Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Chiesina Uzzanese, casale libero su quattro lati disposto su due livelli con piano terra da ammodernare, piani superiori da ristrutturare e ambienti accessori come stalla, garage e forno a legna
Proponiamo in vendita un affascinante casale libero su quattro lati di circa 250 mq, caratterizzato da ampi spazi esterni esclusivi e da un grande potenziale di valorizzazione.
L'immobile si sviluppa su due piani ed è attualmente organizzato in due porzioni: una parte già abitabile e una parte completamente da ristrutturare, con la possibilità di creare una soluzione unica e personalizzata. Parte del piano terra è attualmente abitabile, non collegato internamente al resto del casale, ed è composto da ingresso, cucina semiabitabile, soggiorno, due ampie camere matrimoniali e bagno finestrato. La restante parte del casale, da ristrutturare, rappresenta il vero valore aggiunto della proprietà: al piano terra troviamo due ampi vani con camino, entrambi comunicanti tra loro, mentre tramite una doppia scala interna si accede al piano superiore, composto da quattro vani complessivi, di cui tre completamente da ristrutturare e l'altro ambiente da valorizzare secondo le proprie esigenze. All'interno dell'ala da ristrutturare è presente inoltre una cantina di circa 136 mq, ideale come spazio di servizio, deposito o ambiente da recuperare in base al progetto futuro. Completano la proprietà un forno per pizza esterno e una stalla coperta di circa 33 mq, elementi che mantengono il carattere autentico del casale e ne ampliano le possibilità di utilizzo. Gli ampi spazi esterni permettono di ospitare comodamente più autovetture. Inoltre, la proprietà è composta da un giardino privato, una resede pavimentata di circa 30 mq e un ampio terreno di 7500 mq, che si sviluppa su un lato dell'abitazione, offrendo privacy, tranquillità e molteplici possibilità di utilizzo.
Tra gli elementi di valore troviamo la presenza di impianto fotovoltaico, che rappresenta un importante contributo in termini di efficienza e contenimento dei consumi. E' inoltre presente la possibilità di allacciamento alla rete del metano. Attualmente parte del piano terra è servito da stufa a pellet per il riscaldamento e la cucina è alimentata tramite bombola del gas. Completa la proprietà un pozzo privato da ripristinare, ulteriore risorsa per la gestione degli spazi esterni.
La conformità del casale permette diverse soluzioni progettuali, dalla realizzazione di una prestigiosa abitazione unica alla creazione di più unità abitative, ideale anche per la realizzazione di un progetto ricettivo. Con un progetto ben studiato sarà possibile realizzare un casale di grande fascino, capace di unire il comfort della vicinanza ai principali servizi con il piacere di vivere immersi nel verde, nella tranquillità e nella privacy.
L'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente casuale e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile.
Chiesina Uzzanese Casale in vendita - 9 vani - 257 mq
con ingresso indipendente composto da 5 camere e 1 bagni
Classe energetica: G - Rif. V002297
Caratteristiche
- Prezzo
- € 250.000
- Contratto
- Vendita
- Tipologia
- Casale
- Riferimento
- V002297
- Superficie
- 257 m2
- Condizioni
- Da ristrutturare
- Vani
- 9
- Camere
- 5
- Bagni
- 1
- Posti auto
- 6
- Piano
- n.d.
- Riscaldamento
- Autonomo
- Condizionatore
- No
- Arredamento
- Nessuno
- Cucina
- Semi abitabile
- Sala pranzo
- Sì
- Sala
- Sì
- Cantina
- Sì (136 m2)
- Garage
- 1 (33 m2)
- Resede
- Sì (30 m2)
- Fotovoltaico
- Sì
- Prest. Energ. Inverno
- 0
Classe energetica
Contatta l'agenzia
- Visitato 2 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- STILE CASA
- Via Regina Margherita, 28/30
- Altopascio (LU)
Rif. annuncio: V002297
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via della Resistenza
- Chiesina Uzzanese (PT)
Calcola mutuo
I risultati ottenuti sono indicativi perchè calcolati sui dati inseriti.







